La passione mi porta ovunque…

SLIDE-OTRO

Il mio lavoro è la mia più grande passione, gli dedico tanto tempo e cerco di fare al meglio tutto ciò che mi capita. Una cosa che mi appassiona molto è la consulenza nutrizionale, mi piace personalizzare e riordinare l’alimentazione delle donne che seguo e faccio in modo che ogni programma alimentare rientri nelle esigenze di chi me lo richiede.

La mia specializzazione è la dieta Zona ma, quando non riesco ad arrivare all’obiettivo, cambio strada e adatto la Zona alla mediterranea o a qualche principio della dieta Alcalina; ci sono donne che con alcune alimentazioni fanno fatica a perdere peso o lo perdono male, in modo incostante e così, si attua un piano diverso e si cerca di nuovo la strada per fare centro…niente è impossibile!

Questa volta, con una donna che seguo il successo è stato inaspettato, poiché confesso, avevo pensato non ce la facesse visto che la partenza non era stata delle migliori e invece… mi ha stupita e anche in questa impresa ce l’abbiamo fatta e il nostro successo condiviso, riempie di gioia entrambe:-):
Simona ha perso cinque chili in meno di due mesi, mettendo massa magra al posto di quella grassa aiutandosi con esercizi da fare in casa abbinati a tante camminate, corse o pedalate in bici; la sua richiesta iniziale è stata quella di voler perdere due-tre chili non sapendo, che la dieta Zona, aiuta a perdere massa grassa in eccesso  finché ce n’è diventando successivamente uno stile di vita che difficilmente si riesce ad abbandonare ( migliora decisamente la vita alimentare).
Ora è felice e compra libri che parlano di alimentazione Zona:-)!
Per questo amo la mia professione dove la soddisfazione, la felicità da parte di chi vede i miglioramenti è tale da riempirmi di gioia per aver contribuito al raggiungimento del benessere, poiché, è solo di questo che parlo nel mio lavoro e, tutto il resto, come dico sempre, è una semplice e piacevole conseguenza.
In tutto questo qui non ci si ferma mai e si va avanti, pronte per una nuova sfida…

Buonanotteeeeeee

Segui i miei video su youtube per allenarti dove vuoi..

Lascia un commento