Il mio nuovo Blog…

Eccomi qua… sono tornata con il mio blog a cui ho cambiato il vestito, un abito molto meno colorato ma sempre più ricco dentro.
Anch’io sono più ricca dentro da quando sono diventata mamma, ho scoperto che è il mestiere più bello del mondo ti arricchisce dandoti la possibilità di tornare bambina, per vivere un’esperienza che difficilmente potresti ricordare e ringrazio ogni giorno per questo dono.

Il mio trasloco di blog è dovuto ad alcuni problemi tecnici del sistema che io, da brava profana, non sono riuscita a risolvere e così… cambio di casa!
Grazie a questo spazio ho conosciuto e aiutato tante belle donne e ho ricevuto molte soddisfazioni  dal lavoro a distanza, poiché, i maggiori risultati li ho raggiunto proprio in questo modo.
Non ci avrei mai creduto!
Tornerò  più attiva sul canale di youtube con tanti allenamenti nuovi e adatti ad ogni situazione, visto che , i propositi per il nuovo anno sono partiti e,  mica vorremmo continuare a farci rovinare da queste feste senza pensare ad un piano d’attacco per disintossicarci?
Assolutamente no, le cose si fanno perbene e le grandi abbuffate natalizie seguite da quelle di capodanno per finire con la BEFANA mi hanno sempre spaventata!!!!!

Cercate di non esagerare e venite a trovarmi nella mia nuova piccola dimora!!!!!!!!

P.s datemi un pò di tempo per arredare bene la mia nuova casa:-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...